mercoledì 6 luglio 2011

Ombre Rosse

Parte la quarta edizione di Ombre Rosse, una rassegna che anche per il 2011 ripropone la sua formula di successo: degustazioni al tramonto, a partire dalle 18,30, per una rassegna che propone buon cibo, ottimo vino e musica di qualità.

Domenica 17 luglio - Fiammetta via Provinciale 909, Croce di Montecolombo - 0541.28983, www.agriturismofiammetta.it.

Giacomo Toni solo in concerto. Tra i più brillanti cantautori della scena romagnola. La sue canzoni oscillano in bilico tra orizzonti poetici e satire deformanti, attraverso un uso anarchico e surreale della parola. Trascinatore instancabile, avido degustatore di vini, non potrà non sorprendervi.

Per i bimbi: ehi leggimi forte!!!, letture ad alta voce per bambini.

Domenica 24 luglio San Valentino in via Tomasetta 13, frazione di San Martino in Venti, Rimini, 0541 752231 - www.vinisanvalentino.com.

Formazione Minima in concerto. Duo romagnolo che affonda la propria ricerca nel teatro-canzone gaberiano, e da esso si allontana alla ricerca di nuove formule espressive. Proporranno uno stimolante percorso nella musica d’autore italiana, da Jannacci a Cochi e Renato, fino al loro nume tutelare Giorgio Gaber, senza escludere gioiosi brani di loro composizione.

Per i bimbi interverrà il Ludobus, un furgone carico di giochi di oggi e di ieri.

Domenica 31 luglio - Valle delle Lepri - via Cà Righetti 17, Coriano 054165646,www.valledellelepri.it.

Duo Bucolico in concerto. Il duo più delirante di romagna presenta il nuovo lavoro "Bucolicesimo", che sembra avere già attratto migliaia di adepti. Cantautorato illogico con derive pre-post-dadaiste fondato sull'improvvisazione, sul vino rosso e sulla vacuità del linguaggio.

Per i bimbi: ehi leggimi forte!!! letture ad alta voce per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento