martedì 8 febbraio 2011

Giacomo Toni Trio in concerto

Mercoledì 9 febbraio, alle 21,30, l'Osteria Harissa ospita per il consueto concerto settimanale Giacomo Toni Trio.
Giacomo Toni, da Forlì, è uno dei cantautori più brillanti e istrionici della scena romagnola. Avvolto da un suono apparentemente classico - che ci riporta alle atmosfere swing italiane del dopoguerra - Toni racconta storie profondamente attuali, con uno sguardo cubista capace di farci attraversare malinconia e comicità, farsa e satira, con una grazia davvero eccezionale.

SCONTI IN LIBRERIA

Da oggi fino a tutta la settimana in Osteria, presso l'Interno 4 Infoshop, verranno scontati del 15 % sul prezzo di copertina, tutte le graphic novel e fumetti presenti negli scaffali.
Qualche titolo? Cronachette di Giacomo Nanni, Cinque allegri ragazzi morti di Toffolo, Il santo premier, la Strage di Bologna edito da Becco Giallo, La sala da tè dell'orso malese, Non morirò da preda... insomma, ne abbiamo epertutti i gusti.

Adesso un piccolo consiglio per gli acquisti. Anna Politkovskaja, di Matteuzzi e Benfatto, un'omaggio alla vita e al lavoro della giornalista russa, simbolo di libertà e democrazia.
Anna Politkovskaja, giornalista tenace e scrittrice appassionata, nasce a New York da genitori sovietici il 30 agosto 1958. Nei suoi articoli e nei suoi libri non ha esitato a condannare il Governo e l'Esercito russo per lo scarso rispetto dimostrato nei confronti dei diritti umani e dello stato di diritto. Conosciuta in particolare per i suoi reportage sulla Cecenia e per la sua vigorosa opposizione a Vladimir Putin, Anna Politkovskaja - più volte minacciata di morte - viene assassinata a Mosca il 7 ottobre 2006.

Nessun commento:

Posta un commento