giovedì 12 luglio 2012

Fine settimana

I programmi dei nostri eventi li trovate anche a nelle colonne di fianco ma giusto per non sbagliare ve le metto anche qua sotto!



1) venerdì 13 luglio, dalle ore 21,30 circa, Siman Tov in concerto. La musica dei Siman Tov si espande verso est, tocca i balcani e prende dal mediterraneo, fonde tradizioni e contemporaneità. Tutto parte dalla tradizionale musica klezmer e si evolve lungo melodie bosniache, arrivando ai balcani. La loro musica infrange i confini, apre porte e fa muovere i piedi.

2) domenica 15 luglio, dalle 19,00, terzo appuntamento con Ombre Rosse, gli aperitivi musicali all'ora del tramonto.Ospiti della Locanda i vini bianchi e rossi del Podere Vecciano, accompagnati dai formaggi di Pintus Pasquale e dai salumi di chianina di Marco Migani.
E mentre assaporate un fresco e profumato bicchiere di Pagadebit oppure di Cabernet Sauvignon Vigna alla Volta, vi terranno compagnia le note di Enrico Farnedi, gran maestro di ukulele, che ci presenterà il suo disco "Ho lasciato tutto acceso".

Prenotazione quasi obbligatoria.

Nessun commento:

Posta un commento