giovedì 25 ottobre 2012

Poesia e salsicce al sangiovese

Domani sera, ovvero venerdì 26, arriverà da Torino Guido Catalano, poeta e artista tutto di un pezzo! Per l'occasione abbiamo rispolverato un nostro vecchio cavallo di battaglia, le salsicce al sangiovese, gustose, adatte a questa stagione che da domani si prospetta umida. Unica differenza rispetto al passato e che abbiamo cominciato a farle con la salsiccia di Mora Romagnola, una certezza per la bontà e l'unicità del piatto.

Oltre a questo piatto tipicamente romagnolo,anche se difficilmente vi verrà proposto in un ristorante, Marta ha preparato un pollo con salsa di curry e patate, adatto per chi cerca un brivido dal sapore etnico!

Tante sono le novità in arrivo... magari facco un elenco veloce poi vele spiego meglio più avanti.
Ci hanno segnalato nella Agenda Vegan 2013, come ristorante classico che si impegna a proporre piatti vegani (senza carne e derivati animali): da ni il cous cus, i contorni con il riso integrale e gli strozzapreti (che non hanno uova!) con lenticchie e pomodoro.

L'ass. GiocOvunque ci ha assegnato l'adesivo dove attesta che il nostro locale "diffonde i giochi di qualità, ricchi di idee, realizzati con buoni materiali e capaci di coinvolgere le persone e metterle in realizzazione". Una bella soddisfazione per degli accaniti "giocatori" come noi!

Qua a fianco, a destra, trovate infine gli appuntamenti dedicati ai più piccoli, tutti gratuiti e credo molto interessanti.



Nessun commento:

Posta un commento