lunedì 1 novembre 2010

Personale di Alexa Invrea

Ricominciano le mostre in osteria. Da quando abbiamo aperto, quattro anni fa, abbiamo sempre offerto le pareti del nostro locale ad artisti, ospitando quadri, fotografie, graffiti. Questo, sia per offrire alle persone che vengono a mangiare qualcosa di bello da osservare, commentare, su cui riflettere, ma sopratutto perché abbiamo sempre creduto che sia penoso che in una città come Rimini non esistano spazi gratuiti, capaci di accogliere le opere di un giovane artista.
Ecco perché siamo contenti di ospitare, a partire da mercoledì 3 novembre, con inaugurazione alle 19,00, la personale di pittura di Alexa Invrea, artista riminese.
L'evento si inserisce all'interno delle iniziative promosse da Comune e Provincia, insieme al Coordinamento Donne Riminese, in occasione della settimana contro la violenza delle donne.
Sempre mercoledì, ma alle ore 21,30, si esibirà in concerto l'amico e maestro Antonio Ramberti in trio. Ogni commento sarebbe superfluo, perciò vi invito a prenotare un tavolo e a prepararvi ad una grande serata cantautorale farcita dalla sua inesausta ironia.

Nessun commento:

Posta un commento