lunedì 8 dicembre 2014

Festa natalizie

In molti ci chiamano o ci scrivono per sapere come passeremo le feste natalizie alla Locanda di San Savino.
Eccovi allora un breve riassunto.

Partiamo domenica 14 con l'associazione culturale Are Ere Ire che ha organizzato alle 17,30 un laboratorio in cui insegnerà ai vostri bambini a realizzare un biglietto d'auguri pop up.

Sabato 20 alle 17,30 lo staff della locanda organizza un piccolo corso per preparare insieme alle mamme e i bimbi i classici biscotti natalizi allo zenzero e cannella. I babbi sono comunque i benvenuti: per loro abbiamo pensato un breve percorso di degustazione di birre artigianali natalizie!

Domenica 21, dalle 11,00, il classico brunch natalizio, accompagnato magistralmente dalla musica del Gospel Mama Trio.

Per il 24 dicembre vi stiamo preparando una bellissima sorpresa: Sara Jane Ghiotti e Simone Migani suoneranno alcuni classici in versione jazz, intervallati dalla lettura di brani tratti de Christmas Carol di C. Dickens. Ovviamente pasta e ceci e baccalà alla romagnola!

Venerdì 26 dicembre un'altro appuntamento ormai consolidato, il concerto dei Contrada Lamierone, trio di organetti e contrabbasso.

Per il 31 dicembre ancora il programma rimane avvolto nel mistero, anche se abbiamo quasi ultimato il menù. Sappiate comunque che ci hanno già chiamato già in tanti per prenotare "alla cieca", fidandosi dell'esperienza degli altri anni!




Nessun commento:

Posta un commento