mercoledì 8 giugno 2011

Battiquorum: promozioni in Osteria

Ieri sera si è chiusa ufficialmente la campagna per i referendum. Harissa, come vi sarete accorti, si è impegnata all'interno del Comitato per il raggiungimento del quorum, perché riteniamo importante la difesa dei beni comuni come l'acqua e perché crediamo in uno sviluppo diverso che non include l'energia nucleare. Non potrebbe essere altrimenti visto che da quattro anni ci sforziamo ad usare prodotti del commercio equo, biologici e provenienti esclusivamente dal nostro entroterra, e visto da due anni offriamo gratis l'acqua filtrata del nostro acquedotto.

Visto che ormai vige il silenzio elettorale vi propongo una mera offerta commerciale. Harissa nei giorni scorsi ha aderito a due interessanti: San Tommaso, di cui sono venuto a conoscenza leggendo un quotidiano, e Voto a Rendere, di cui ho saputo grazie alla segnalazione di Federica Piersimoni, blogger riminese frequentatrice della nostra osteria.
La promozione è molto semplice: che si presenta in Osteria martedì con la scheda elettorale timbrata ha diritto ad uno sconto sulle bevande consumate.

Nessun commento:

Posta un commento