mercoledì 3 ottobre 2012

Novità autunnali

Dopo un brevissimo riposo la Locanda di San Savino riapre i battenti. E lo fa con una serie di piccole novità.
Innanzitutto nel menù. Un po' alla volta sostituiremo i piatti estivi con quelli autunnali, a cominciare dal ritorno, speriamo gradito, del nostro cous cous di verdure, al nuovo ingresso delle salsicce al sangiovese, dai ravioli con il ripieno di zucca e raviggiolo, agli strozzapreti di farro che saranno conditi con sugo alla norcina (lenticchie di Mondaino, salsiccia di mora e ricotta di pecora) oppure, per i clienti vegani e non solo, lenticchie e pomodoro bio. Per i passatelli invece aspettavano che rinfrescasse ancora un po', magari intanto vi stuzzicheremo con qualche zuppetta stagionale!

Da questo fine settimana, invece, riapriremo la domenica a pranzo, forse uno dei momenti più piacevoli per provare la nostra cucina.

Sempre a partire dal 6 ottobre sarà possibile fruire dello spazio ludoteca, allestito insieme all'ass. GiocOvunque, tutti i sabato e domenica dalle ore 16,00 in poi.

Stiamo inoltre organizzando delle mostre di quadri e fotografie che si alterneranno sulle pareti del locale, i concerti settimanali, i corsi di cucina, laboratori per i bimbi, una festa natalizia nel paese di San Savino,insomma, tenete d'occhio il blog che è meglio!

Nessun commento:

Posta un commento