domenica 29 marzo 2015

Birrificio Svevo in degustazione

Vito Lisco, mastro birraio del Birrificio Svevo, ci porterà in assaggio alcuni prodotti della
sua azienda.
Alla spina "Nuova Galassia", Pale Ale 4,8%, e "Biancasveva", Blanche 4,8%, mentre in bottiglia Germana, blonde ale in stile belga, Fortemalto, una scura d'abbazia, Barbarossa, una rossa maltata, e Imperium, la sua ottima porter.

Possibilità di fare una degustazione con 3 assaggi (le due alla spina più una terza a scelta) oppure di farsi una bella pinta o una bottiglia che più vi ispira.

Accompagnerà la degustazione la musica di Enrico Farnedi e dei suoi ukulele, che arriva da Cesena per presentare il suo ultimo e meraviglioso disco.

Il Birrificio Svevo ha iniziato la sua attività a Bari nel 2002 producendo esclusivamente birre di frumento per opera del mastro birraio Vito Lisco.
Nel corso degli anni sono stati elaborati altri prodotti che più si avvicinassero ai gusti degli italiani.
Seguendo i metodi tradizionali dell’alta fermentazione e della rifermentazione in bottiglia, le nostre birre sono prodotte utilizzando solo cereali maltati, luppolo pregiato in fiore e lieviti selezionati.
Non filtrate nè pastorizzate, senza conservanti e stabilizzanti chimici ma solo ingredienti naturali, il giusto tempo di maturazione e molta passione per questa bevanda fanno dei nostri prodotti delle birre di alta qualità.

http://www.birrificiosvevo.net/

Nessun commento:

Posta un commento