sabato 21 marzo 2015

Brunch latino!!!

Domenica 22 marzo, dalle 11,00, Brunch Latin Jazz con i Pocoloco Quartet Latin jazz Band special Guest Adriano Pancaldi.

Maurizio Degasperi pianoforte, Davide Lanzarini babybass, Matteo Salvatori timbales drumset,Gianni Battilana congas, Adriano Pancaldi Sax Tenore.
La musica del gruppo è in sostanza intrisa di molteplici sfumature stilistiche, che vanno dalle tradizionali ritmiche della cultura cubana, come la "Rumba", il "Son", la "Guaracha", alle tipiche strutture armonico-melodiche della cultura jazz americana. I brani attingono, quindi, dalla rivisitazione delle vecchie melodie cubane, ma anche dalle tipiche melodie provenienti dal continente americano, il tutto amalgamato da un uso sapiente di moderni arrangiamenti, che esaltano l'unicità dell'opera.

Giusto per ripeterci, si comincia alle 11,00 con caffè equo e solidale, uova fritte, pancakes, muffin, salumi e formaggi, spianate, per poi andare avanti con lasagne, cous cous, intingoli etnici e verdure di stagione. Tutto quanto a 20 euro escluse bevande alcooliche.

Nessun commento:

Posta un commento