giovedì 11 giugno 2015

Aperitivi al tramonto

Con il caldo torna l'aperitivo della nostra locanda: domenica 14 giugno, dalle 19,30, ad accompagnare l'inaugurazione del giardino estivo, gli amici della Contrada Lamierone, quartetto composto da violino, organetto, fisarmonica e trombone, che porteranno con loro, oltre alle polke e ai valzerini dalle sonorità gipsy e klezmer, il cd appena registrato!
Immaginatevi un piccolo borgo, disperso in un angolo di mondo: poche case, malmesse, con i tetti in lamiera. Un posto scampato al progresso, dove non arrivano le frequenze radio e gli abitanti per scandire il tempo suonano strumenti e fischiettano melodie portate dal vento, o imparate da qualche vagabondo... ecco tutto questo è la Contrada Lamierone.
Tutte le domeniche alla Locanda di San Savino è di scena Sorseggiando SWING, un aperitivo in giardino con sottofondo jazz&dintorni: salumi, formaggi, porchetta, tabulè di cous cous, insalata di farro, intingoli etnici, verdurine di stagione , luveriette al forno, fritti e frittini e tante altre cosette buone (non tutto, dipende dalla domenica e dalla fortuna!), sempre accompagnato da vino dei nostri colli o birra artigianale (magari anche con la presenza di produttori e mastri birrai).

Nessun commento:

Posta un commento